martedì 24 aprile 2018

"Chi crede non è mai solo". Messa di inaugurazione del Pontificato di Benedetto XVI (24.04.2005)



LINK DIRETTO SU YOUTUBE

A tredici anni da quel 24 aprile 2005 stringiamoci tutti in un abbraccio a Benedetto XVI senza dimenticare il ricordo nella preghiera.
R.

3 commenti:

laura ha detto...

Nonostante dolorose vicende personali, fu uno dei giorni più luminosi della mia vita. Papa Benedetto mi aveva aperto la mente e il cuore. con Lui ho vissuto un'esperienza di fede unica e irripetibile,

Anonimo ha detto...

Dimenticare? Mai, impossibile, a proposito pare che, da un nuovo libro di una scrittrice inglese, dopo le 'libere e spontanee' dimissioni di Papa Benedetto, ci sia stato un incontro segreto nell'ambasciata britannica romana per decidere il conclave e il candidato da votare, sembra che la regina ne fosse più che al corrente e non dubito viste le cariche che ricopre.........a Skt.Gallen s'aggiungono altri pezzi del puzzle mondiale, in ogni senso, che ne sta venendo fuori. Quando avrò news più dettagliate, passerò altre info. A.

Anonimo ha detto...

OT trovato titolo ed autore Catherine Pepinster The keys and the kingdom uscito in GB circa 8 mesi fa, non esistono traduzioni, ci sono 2 capitoli dedicati a GP2 e a Benedetto. Il fatto che non piacessero alla UK ed allies e come abbia influito il governo britannico sul conclave, ordinato su Amazon, te ne farò ampi stralci, spiace per chi non conosce l'inglese e viene tagliato fuori inesorabilmente. A.