giovedì 22 marzo 2018

Lettergate, Massimo Franco parla di rottura di un incantesimo

Clicca qui per leggere l'editoriale di Massimo Franco che ha colto perfettamente la gravità della situazione e la singolarità di quanto accaduto ieri.
Franco ha citato molte contraddizioni ma non il caso sicuramente più grave: Barros.
Quanto alla credibilità della "macchina", personalmente soppeserò ogni parola e mi porrò mille dubbi. Lo facevo già prima, figuriamoci adesso...
R.

3 commenti:

maura ha detto...

Vogliamo leggere la lettera di Vigano'.
Dov'e' la lettera di Vigano' , quella che richiede al S.Padre "un commento teologico denso"?

Le dimissioni ?
Un minuetto!

Anonimo ha detto...

Te l'avevo detto che Franco sotto sotto......per consolarsi, oltre al film agiografico, regia Wenders, a breve in uscita (non vedo l'ora :X) sta per uscire l'ennesimo libro intervista del vdr destinato agli insegnanti 'Dio è giovane'.......ammazzate quanto so'lunghi 'sti anni formidabili, non finiscono mai W il 68 et honni soit qui mal y pense, intanto il solito ex prete gaio, tale Franck sputa altro veleno su Ratzinger su kathnet.de, ma stavolta i lettori lo massacrano nei commenti, finalmente anche i tedeschi si svegliano. Noi vedove (de che poi, mica è morto, come lorsignori vorrebbero), andiamo avanti per la nostra strada, c'a rimbalza, Benedetto Papa per sempre e Dottore della Chiesa, per la chiesucola van bene anche i grilli sparlanti e le teste di mellone. A.

carmelina ha detto...

https://www.panorama.it/news/cronaca/la-verita-sulla-lettera-di-papa-ratzinger-tagliata-da-vigano/


qui il ridicolo tocca livelli "sublimi"