venerdì 7 agosto 2015

Benedetto XVI come nessuno l'ha mai visto prima. Dal Giappone (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.
Grazie a tutti per la segnalazione :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE RABBIA!!! un agnostico del lontano Giappone deve venire a dire a noi la grandezza di Benedetto XVI e che cosa abbiamo perso con la sua rinunzia, che cosa ha perso la Chiesa Cattolica, l'Europa, il mondo, l'umanità intera!. "Ti benedico, Padre, perchè hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli" (Mt 16,17)...in questo caso il "piccolo" è questo agnostico giapponese. Maria Pia

Arcangela ha detto...

Benedetto 1978 "Vive da figlio chi non ha rifiutato il mistero dell'essere-bambino, chi non è diventato emancipato, così irrigidito da essere ormai incapace di dire PADRE , di essete riconoscente"
Arcangela

Anonimo ha detto...

OT l'agenzia Promontory, chiamata in vaticano a gestire lo IOR è stata sospesa dalla borsa di NY per spostamenti illeciti e sospetti di ingenti somme di denaro in Iran ed altri paesi asiatici, si parla di centinaia di mln. di dollari, a partire dal 2013......ma va'......non era tutto pulito e trasparente colla primavera in perenne fioritura??????A.

laura ha detto...

La Vigna del Signore su Twitter: "Benedetto XVI con il fratello mons. Georg e una ospite (8 agosto 2015) http://t.co/zYzwxJf8FA"
https://twitter.com/vignadelsignore/status/630421826448003072/photo/1
speriamo possano avere qualce giorno di serenità insieme. così anziani e csì lontani!

preghiamo per loro.