venerdì 13 settembre 2013

Secondo Introvigne Francesco non è Martini

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò che è devastante e che pure certi cattolici leggono in questa lettera novità assolute. Significa che non conoscono il Magistero di Benedetto e neppure quello dei predecessori.
Hanno assorbito ciò che media e cattivi maestri hanno ritenuto dovessero assorbire senza mai avere il minimo interesse all'approfondimento e alla verifica.
Alessia

mariateresa ha detto...

ti ricordi Alessia quando Benedetto ha parlato di "ignoranza spaventosa"? e meno male che amava gli eufemismi.
comunque devo notare che ho perso il conto di quante volte Introvigne è intervenuto con argomenti simili, per raddrizzare, smussare, incanalare.
Ecco, io fossi in lui comincerei a chiedermi se, anche in piccola misura, su questo pontificato non mi sia fatto un viaggione mentale.

Anonimo ha detto...

@Anonimo
mi dispiace dirlo ma credo che la stragrande maggioranza di quelli che si definiscono cattolici non abbia mai aperto neanche un Vangelo, figurarsi conoscere il Magistero.

Anonimo ha detto...

Non capisco questo sorprendersi. Ogni Papa è arrivato a persone diverse da quelle che seguivano i predecessori. Assolutamente normale.

Anonimo ha detto...

Verissimo,anonimo,come amava dire Chesterton'I cattolici hanno un rispetto sacro per i testi biblici,infatti non li leggono mai'.GR2