domenica 15 settembre 2013

Mons. Gaenswein a Urbisaglia

Clicca qui e qui per leggere la notizia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OT
Mamma mia, non so se ridere o piangere. Che fine sta facendo il cortile dei gentili voluto da Benedetto.
Certo che per l'ego di alcuni, non faccio nome perché tanto li sapete, deve essere una gratificazione enorme.
http://vaticaninsider.lastampa.it/inchieste-ed-interviste/dettaglio-articolo/articolo/dialogo-laici-cattolici-ravasi-27849/
Alessia

Anonimo ha detto...

Buona serata, amici! Guardando le foto , ho notato con vero piacere, che Mons. Georg NON si è ADEGUATO allo stile NEW POPE, che tutti i vari prelati di ogni ordine e grado hanno adottato, forse per reale conversione ad uno stile umile e sobrio...Mentre gli altri fanno sfoggio dei nuovi crocifissi di color argentato ( boh, potrebbero pure essere di oro bianco o di platino!? )il nostro carissimo fedele amico di Papa Benedetto non si fa riguardo a continuare ad indossare un bel crocifisso d'oro, come fa il suo maestro! D'altra parte, l'oro NON è per dar lustro a se stessi, ma per esprimere la grandezza incomparabile del simbolo sacro !
A proposito, che cosa ci sarebbe stato di male se "qualcuno" avesse ricordato sulla "sua tv cattolica" o sul "suo giornale cattolico" che proprio un anno fa, Papa Benedetto era in Libano ? E avessero ricordato i toccanti e bellissimi appelli alla pace e collaborazione fra religioni? E i suoi incontri con i capi musulmani che lo hanno accolto con rispetto e amicizia? E i bellissimi discorsi e i messaggi di speranza e incoraggiamento che ha dato ai cristiani libanesi e siriani? Ho rivisto il dvd con le registrazioni e mi è venuto da piangere, sentendo i commenti pieni di apprezzamento e ammirazione di quegli stessi vaticanisti che oggi NON ricordano neppure ( o fingono di non ricordare) che lui ci sia MAI stato!!!
Un caro saluto!
LiciaS. Devota di BXVI