martedì 3 settembre 2013

Miracolo di Benedetto XVI? (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento.
Un giorno, non ora naturalmente, vi parlero' di un altro "regalo" di Benedetto XVI. 

10 commenti:

laura ha detto...

Non ho dubbi che Papa Benedetto abbia guarito tante persone nello spirito e nel corpo. Il bene che ha fatto è noto solo agli occhi di Dio

Anonimo ha detto...

Non stento a credere che un uomo santo e buono come Benedetto possa aver aiutato la guarigione di persone malate nel corpo come nello spirito. In Germania, alcuni anni fa, si parlò della guarigione di un ragazzino malato di tumore cerebrale sul cui capo Papa Benedetto aveva imposto le mani.
Alessia

Anonimo ha detto...

Un caro saluto a te, cara Raffaella e a tutti gli amici.Grazie di questa bella notizia! Ricordo che un caso analogo era stato segnalato già nel 2006, mi pare, ( dovrei andare a cercare nei vecchi articoli, ma non ho tempo...). Quando Benedetto era andato in Baviera, aveva accarezzato un bambino malato di cancro, venuto a salutare il Papa insieme ai genitori e ai fratellini. Nella foto lo si vedeva con la testa rasata. Dopo alcuni mesi, i genitori avevano dichiarato che il figlio era guarito e che era stato riconosciuto " libero dal cancro". Loro attribuivano questo "miracolo" all'imposizione della mano del Papa sul suo capo e alla sua preghiera. Te lo ricordi questo episodio? Appena posso cercherò l'articolo nel mio archivio. Non mi stupisco di questi fatti! Tutti quelli che hanno avuto la grande fortuna di guardare il caro Benedetto negli occhi-nei quali si poteva già vedere il riflesso del Paradiso- e di ricevere il suo dolcissimo saluto, -come è accaduto a molti di noi- sono stati "miracolati" nel cuore!!!
Un abbraccio!
LiciaS.Devota di BXVI

mariateresa ha detto...

ancora sulla guarigione del ragazzo, in inglese
http://www.ksdk.com/news/article/362557/28/Family-credits-Pope-Benedict-XVI-with-saving-boy-from-cancer-

Anonimo ha detto...

Cara Raffaella, sul sito Benoit XVI, aprés le pontificat , ci sono tantissime fotografie bellissime scattate domenica prima e durante la Messa con gli ex allievi. Con quali sorrisi radiosi anche il comandante Giani, e altri incaricati vari baciano la mano di Benedetto! Come se non vedessero l'ora di farlo! Lui sembra in forma splendida! Quelle foto sono un vero regalo! Sullo stesso sito viene riproposta la storia del bambino tedesco di cui parlavo nel post precedente. E' successo a Colonia il 28 aprile 2005, mentre il Papa andava all'incontro con i seminaristi. Il piccolo Victor- di cui si vede un breve filmato- affetto da cancro e in cura chemio, aveva il grande desiderio di vedere il Papa. Era in prima fila, con la mascherina sul viso. Benedetto gli ha preso il viso fra le mani e ha detto una preghiera di benedizione, poi ha stretto la mano alla madre. Il bambino si è sentito rafforzato. In dicembre è stato dichiarato completamente guarito. La madre era convinta che la benedizione del Papa avesse dato al bimbo la forza necessaria per reagire alle cure e guarire. Che bella storia! Ma chi se la ricorda più?! NOI SI' !!!
Un abbraccio.
LiciaS.Devota di BXVI

Anonimo ha detto...

Anche il messaggero online ne parla.
Chissà quanto ci metteranno le smentite a fioccare.
Alessia

mariateresa ha detto...

un sacco di foto di Benedetto dell'incontro con gli ex studenti, dal sito di Beatrice

http://benoit-et-moi.fr/2013-II/benoit/au-milieu-de-ses-eleves.php

Anonimo ha detto...

non so se vi ricordate ma una volta quando era in vacanza, forse a Lorenzago di Cadore--non mi ricordo piu, BVI ha baciato un signora che soffriva da cancro e mesi dopo anche lei ha detto che e stata guarita da lui.--ho visto questo nel blog, raffa, ma anni fa...no so se ci sono ancora le foto.
E

maura ha detto...

Parole sante Laura ! Mi associo !

Anonimo ha detto...

Care ragazze,è vero,bastava guardarlo negli occhi.....a me il miracolo l'ha fatto facendomi tornare a pregare e vi assicuro che ero un 'caso disperato'ora lo faccio tutti i giorni,per lui,che si merita questo ed altro,ma il Signore sa e vede tutto e legge i cuori degli uomini....che Dio lo benedica.GR2