mercoledì 25 settembre 2013

La fede coniugata con la ragione Ratzinger dialoga coi non credenti (Vecchi)

Clicca qui per leggere l'articolo.

4 commenti:

carmelina ha detto...

Riassunto finale. Ancora un'occasione sprecata. Ancora parole buttate al vento. Perle buttate ai porci. Sui media esteri, di tutta la lettera, si è andata a spulciare la frase sulla pedofilia clericale che, nell'economia dello scritto, ha un valore del tutto marginale. Dalle nostre parti, la lettera e' stata praticamente ignorata: i soliti commentatori (introvigne e vecchi) che si sono profusi nelle solite inutili lodi di prammatica da vaticanisti scipiti e gli altri che si sono limitati ad usarla come un muro di rimbalzo per l'ennesimo sviolinamento della primavera Bergogliana (un esempio? vedi puntata di porta a porta di stasera). Il resto e' silenzio.

Anonimo ha detto...

Che bello sarebbe se davvero concelebrassero insieme:
http://www.affaritaliani.it/cronache/francesco-voleva-chiamarsi-giovanni260913.html

mariateresa ha detto...

allora carmelina, per non spararci che non è ancora il momento, diciamo che sulla rete c'è stata un po' più di vita che sui giornali e che all'estero l'intervista di PF è sottoposta a dibattiti e anche a critiche.
La lettera a Scalfari non mi sembra commentatissima all'estero.
Inoltre il messaggio che Benedetto è vivo e lotta assieme a noi è arrivato forte e chiaro.
Secondo izzo a Porta a porta non si parlava abbastanza bene di Francesco e Messori è un traditore.
A volte viene da ridere

rosa ha detto...

cara carmelina, non continuare arovinarti il fegato. noi l' abbiamo letta, e ci ha edificato. infischiamocene degli altri.che si arranpgino. pensiamo alla nostra anima.
Gesu' ai discepoli disse che, se non accolti, di nadrsene ripulendosi le scarpe dalla polvere. non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire !
Rosa