lunedì 23 settembre 2013

Benedetto XVI firma autografi a Les Combes ed abbraccia i fedeli

Grazie al lavoro della nostra Gemma rivediamo il bellissimo incontro di Benedetto XVI con la popolazione di Les Combes ed i fedeli giunti in Valle d'Aosta (luglio 2005).




LINK DIRETTO SU YOUTUBE

3 commenti:

Luisa ha detto...

Che emozione cominciare la settimana con quelle immagini, con quei ricordi!
Io c`ero su quel campo, ero in mezzo a quelle persone festose, aspettavamo il Papa, mi trovavo vicina a dei giovani sacerdoti e ad una giovane religiosa, con loro lo aspettavo pregando, lasciando la gioia scoppiare quando lo abbiamo intravisto arrivare e poi salire su quella "cappellina "in legno allargando le braccia come per abbracciarci tutti e tutte!
Non dimenticherò mai quei momenti passati con Benedetto XVI, la sua presenza così luminosa e dolce, così palpabile nella sua mitezza e nella sua semplicità, sono ricordi vivi che resteranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente.

laura ha detto...

Mamma mia che emozione. Pensare che ora non posso vedrlo e sentirlo mi fa sempre più male. Sabato pomeriggio, duranre la Messa, hanno pronunicato il suo nome parlando della "spe salvi" e sono scoppiata a piangere. Non riesco più a trovare pace e a rassegnarmi.

Anonimo ha detto...

Il sabato pomeriggio,alle 17.30 circa,su tv 2000 fanno ancora vedere e ascoltare i suoi Angelus,omelie,discorsi,non perdeteli,almeno finchè li trasmetteranno,io li guardo sempre con immensa nostalgia.Lupus et agnus.