martedì 2 luglio 2013

Tutte le foto più belle delle benedizioni Urbi et Orbi di Benedetto XVI (2005-2012)

Clicca qui per vedere il bellissimo speciale segnalatoci da Caterina.

4 commenti:

Caterina63 ha detto...

Grazie Raffella ^__^
e.... continuate a visitarci,
e poichè ho avuto una discreta richiesta di raccontare anche la Liturgia di Benedetto XVI attraverso le immagini, metteremo tutte le foto a tema in formato sempre A4 per quanti volessero poi anche stamparle o farle fare dal fotografo ;-)
Pensate che attualmente, questa delle Benedizioni Urbi et Orbi è l'unica collezione fotografica completa che si conosca in rete... grazie anche, appunto, al mezzo cibernetico.... una occasione da non trascurare...

Grazie ancora, Caterina63
(Dorotea)

maura ha detto...

Grazie del bellissimo dono Caterina ! E i paramenti sacri sottolineano come una degna cornice la ragione della festa " A lode e gloria di Dio ! "Grazie di cuore !

Anonimo ha detto...

A parte le piazze che erano stracolme anche allora.....che nostalgia della sua eleganza....non aggiungo altro,grazie per le splendide foto,è sempre un piacere rivederlo.GR2

Anonimo ha detto...

Grazie Caterina,
Sei veramente un artista. Che immagini splendidi! Ho notato due cose--la piazza stracolma anche fino alla fine di Via Della Conciliazione nonostante certi giorni nuvolosi e il nostro amatissimo Benedetto ha cominciato a sembrare piu pallido e magro da 2010 in poi. Puo darsi che ha cominciato qualche malattia che gli ha forzato di dimettersi?