venerdì 5 luglio 2013

La "Lumen fidei", un balsamo per la crisi dell'uomo (Bernardo Cervellera)

Clicca qui per leggere il commento.

3 commenti:

sonny ha detto...

La presentazione dell'enciclica compressa tra l'annuncio della canonizzazzione di due Papi e il viaggio di Francesco a Lampedusa. Complimenti vivissimi per le tempistiche.

Anonimo ha detto...

VI PREGO di leggere attentamente la presentazione che ne ha fatto Fisichella!!

Anonimo ha detto...

Carissimi amici, mi fa sorridere il "nostro" monsignore...Dice cose che sono contraddette dallo stesso "firmatario" nell'introduzione dell'Enciclica! Sono andata a rileggere le anticipazioni sulla nuova Enciclica riportate dai giornali lo scorso anno. O quei monsignori avevano sognato, o avevano letto qualcosa di realmente scritto, dal momento che definivano "un testo bellissimo" quella prima stesura dell'Enciclica! Quelli che dicevano che era quasi finita, ma non c'era tempo per rivederla, fare le note ecc. per pubblicarla entro fine febbraio, stavano vaneggiando?! C'è sempre chi vuole essere "più realista del re e più papista del papa" !
Come dice il card. Ouellet ( il mio papabile preferito...), non cerchiamo le parole dell'uno e dell'altro. A noi basta avere tra le mani il "testamento spirituale" del nostro AMATISSIMO BENEDETTO!
Che gioia averlo rivisto!!!Sembra che stia bene!!!
Un caro saluto!
LiciaS.Devota di BXVI