giovedì 27 giugno 2013

Per l'attuale IOR le esequie sono cominciate (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.

4 commenti:

gianniz ha detto...

Se si imparasse a non buttare il bambino insieme all'acqua sporca...!

sam ha detto...

Però questo è indubbiamente il primo atto di Governo che potrebbe concretamente aprire la pulizia delegata da Benedetto a un suo più energico successore. Sappiamo che ogni cambiamento può volgere al meglio, ma anche al peggio. E' nostro dovere accompagnare con la preghiera questi processi nella speranza di un "meglio".

Anonimo ha detto...

"Per l'attuale IOR le esequie sono cominciate".
La definirei una cosa piuttosto secondaria.
Purtroppo invece penso che siano cominciate per la Chiesa Cattolica ed il Primato di giurisdizione del Papa. Non credo che tarderemo molto a constatarlo.

Anonimo ha detto...

Le esequie della CC sono iniziate 50 anni fa,adesso siamo al De profundis,Ratzinger per tanto tempo,da prof,card. e papa ha cercato in tutti i modi di farlo capire,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,la CC non esiste più,i cattolici disattendono tutti e 10 i comandamenti,i religiosi in primis,adesso abbiamo un vescovo che fa audience,vendere gadgets,esaltare le folle,ma alla fin di tutto ciò che resta?Avevamo il papa giusto,che sapeva dire di no,diceva cose vere,chiamandole col loro nome,parlava facendo riflettere,insegnava a pensare con la propria testa,ad andare veramente controcorrente,gli hanno tolto il dono più grande che possedeva,la parola,adesso abbiamo show e battute....per chi si accontenta........