venerdì 14 giugno 2013

Il Giallo Vaticano di Santoro finisce in una “patacca” alla Dan Brown su Cl e la Chiesa (Maggi)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Fabiola.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, con la ciliegina della riproposta dell'istant doc di Nuzzi.
Alessia

Anonimo ha detto...

Glielo vogliamo assegnare un bel tapiro?
Alessia

Anonimo ha detto...

tv2000 ieri sera ha inondato gli schermi di melassa trasmettendo un collage estatico dei primi 3 mesi di francesco....era così anche per il predecessore???

Anonimo ha detto...

Uscita molto significativa. Si stanno riposizionando e riparte la guerra dei corvi. La linea strategica scoperta è la stessa: difendere i Papi dalle cordate e dal malaffare; come quella reale: annichilire la Chiesa nella "protestantizzazione" in progress.
L'obiettivo preso di mira è molto eloquente.
gianni

Dante Pastorelli ha detto...

Il sant'oro paga.

attilio ha detto...

b16 è uscito benissimo dalle due trasmissioni di ieri sera.
questo è ciò che conta per me.

Anonimo ha detto...

E' il tempo dei miracoli. L'era messianica in cui lupi ed agnelli, leoni e vitelli pascolano insieme. CL è nel Governo di Enrico Letta e Napolitano col PD,Mauro con Franceschini,Lupi con Josefa Idem. Trovato l'anello mancante tra Comunione e Liberazione e Reflexión y Liberatión. Il sole risplende non c'è più distinzione. Qui non c'è più conservatore o progressista,cattolico o massone ,perchè tutti sono uno nel novus ordo preconizzato dal profeta Sodano. L'aquila sorride: e pluribus unum!
Tutto questo doveva avere un prezzo o no?

Fabiola ha detto...

CL non è al governo con Letta.
CL è un movimento di educazione alla fede riconosciuto dalla Chiesa cattolica.

Al governo ci sono Lupi e Mauro, due persone che si riconoscono in quel cammino ma che non lo interpretano né lo esauriscono, come nessun altro potrebbe farlo.
Se almeno qui si evitasse di far confusioni alla "Sant'Oro".

Anonimo ha detto...

Cos'è,si è spento il settimo candelabro?Più che miracoli mi paiono profezie apocalittiche,finirà anche l'era dei falsi profeti e alla fine dell'epica lotta,molti cadaveri giaceranno a terra,con legioni di diavoli sconfitti,quia portae inferi non praevalebunt!Christus vincit et imperat,semper!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20:12 siamo perfettamente d'accordo sulla conclusione, il commento era ironico alla Dago, ironico tranne sul fatto che a qualcuno l'hanno fatta pagare per davvero.
L'Anonimo delle 19:06

Anonimo ha detto...

@07:12,era ironico anche il mio,basta pensare ai falsi profeti(ce n'è più di uno)d'accordissimo sul nome di colui cui è stato presentato un conto per il vero salato assai,ma i conti si fanno alla fine e allora non ci saranno giustificazioni....quel qualcuno è sempre presente nelle mie preghiere e nel mio ricordo affettuoso e incancellabile.A.20.12.