mercoledì 22 maggio 2013

Poligamia in Olanda, legale (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento.

7 commenti:

carmelina ha detto...

vivere in una palude bonificata da una fitta rete di pompe, dighe e canali credo abbia convinto i suoi abitanti che qualsiasi realta' (anche la piu' becera) sia passibile del medesimo trattamento di addomesticamento artificioso. giocando sui tempi lunghi della natura, uno corre persino il rischio di dimenticarsi di vivere in una palude (o in una realta' becera). fino al giorno in cui al padrone di casa gira il ghiribizzo di ricordare che l'erbetta sintetica, le case di panno lenci e i ponticelli di legno sono solo una passata di spesso cerone su una depressione allagata dal mare freddo del nord. p.s. lo so, raffaella, sono cattiva.

SERAPHICUS ha detto...

Scusate, ma questa è una notizia di 8 anni fa. Che c'entra adesso?

Raffaella ha detto...

Otto anni? E come mai Tosatti la riporta oggi (con la data odierna)?
R.

Anonimo ha detto...

O 'Europa estende la poligamia a tutti i membri, o implode. (Direbbe qualcuno o qualcuna.)

SERAPHICUS ha detto...

Questo lo devi chiedere a Tosatti. Ecco la fonte:
http://www.brusselsjournal.com/node/301

medievAle ha detto...

bisognerà adeguarsi in fretta, altrimenti dall'italia inizieranno i viaggi della speranza e non possiamo permetterci di restare con questo deficit di diritti civili

p.s. il mode è ironico, in caso non si capisse, e comunque da un punto di vista strettamente logico non fa una piega, matrimonio per tutti vale anche per i bisessuali, non solo per gli omosex, l'avevo detto in qualche commento fa che la legge francese sui matrimoni gay discriminava i bisex, in olanda almeno sono più coerenti.

Efrem ha detto...

Per avere la poligamia non c'è bisogno di andare lontano, basta un viaggetto in Africa o nel medioriente isalmico...

..era piuttosto prevedibile che sarebbe approdata in Europa... più che un passo avanti, mi sembra un ritorno al paganesimo...(niente di nuovo sotto il Sole), ma sicuro "pianto e stridore di denti..." ripeto basta andare in Africa per vedere quanto le donne lì siano "felici"...e invidino le rare coppie cristiane sposate in chiesa che davvero si vogliono bene e si promettono fedeltà per la vita, "nella buona e nella cattiva sorte"

...insomma in Europa dovranno ritornare al peggior paganesimo per riscoprire che "si stava meglio quando si stava peggio"....rivaluteranno il cristianesimo!