mercoledì 8 maggio 2013

La nuova tesi choc del pediatra olandese Verhagen: “A un aborto è preferibile l’eutanasia post partum” (Meotti)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Stefano.
No comment...

3 commenti:

un ins.di Religione ha detto...

questa è un ulteriore prova,ammesso che ce ne sia ancora bisogno,che il pensiero laicista,profeticamente definito da Papa Benedetto "dittatura del relativismo" assomigli,e moltissimo,al pensiero e alle pratiche orribili di una certa dittatura del secolo scorso sorta in un importante Paese europeo per mano di un invasato coi baffetti che sempre in nome di "progresso e civiltà" mandò a morte qualcosa come 6 milioni di innocenti.. A parole tutti inorridiscono,ma nei fatti invece c'è chi ne sta riesumando un po alla volta i mostruosi precetti...e non si tratta di qualche adepto di organizzazioni politiche estremiste..ma di medici,ricercatori e scienziati che magari godono a livello internazionale di grande stima. Benedetto XVI,come sempre,aveva visto giusto nel definire "dittatura" il pensiero laicista! ....C'è di che preoccuparsi!!

Luisa ha detto...

In Olanda vengono eutanasiati i bambini,i neonati non fanno eccezione, ma in Olanda non c`è solo chi sopprime la vita c`è anche chi la salva, c`è anche chi salva bambini che Verhagen avrebbe ucciso, ad esempio il dottor de Jong che opera bambinbi nati con la spina bifida.
Non so se sul sito della P.A.V, Accademia pontificale per la vita, è disponibile una conferenza che il dr. De Jong aveva dato nel 2008, se non vado errata: "Interruzione volontaria della vita dei neonati: il protocollo di Groningen in prospettiva".

Anonimo ha detto...

Ad onor del vero,viene già effettuata,si attende solo la liceità della cosa,come la legge sulla pedofilia praticabile in ogni contesto,anche a partire dalla tenera età,le unioni gay ed altro come la richiesta di eutanasia a partire dai 12 anni,senza il consenso dei genitori e senza specifiche malattie,insomma basta essere stufi di vivere,ma l'Olanda è un paese all'avanguardia,presto sarà leader in Europa e sarà seguito da tutti....una volta Mengele venne condannato,anche se la fece franca....e pensare che tutti dicevano che BXVI era ossessionato maniacalmente dal relativismo,alla faccia....GR2