lunedì 27 maggio 2013

La collaborazione fra Benedetto e Francesco secondo Bastante

Clicca qui per leggere il commento.

3 commenti:

mariateresa ha detto...

e dopo questo articolo di Bastante, che tra l'altro non è la prima volta che ne parla, in Vaticano hanno avuto un attacco di itterizia. Monsignor Fisichella è addirittura giallo evidenziatore.
Lo so che saranno giallini anche alcuni nel mondo tradizionalista ma come Fisichella nessuno. Ah no, c'è Kung ma quello era già verde di invidia e assieme al giallo è diventato blu di colpo e sembra il grande puffo.
beh facciamoci un sorriso ogni tanto...

maura ha detto...

Ah che soddisfazione ! Ti amo Santo Padre BXVI , " Papa della carita' " ! L' Inno alla carita' e' stato scritto pensando a te . maura

Anonimo ha detto...

Carissima Maura, non solo "L'inno alla carità", ma anche tutti i salmi e i brani di Isaia , Geremia , vari profeti, libro della Sapienza ecc. , che parlano del giusto perseguitato , sembrano scritti proprio per Joseph Ratzinger!!! Perché ?! Semplice! Perché sono tutti "profezia" di Gesù Cristo e, per conseguenza, di tutti quelli che hanno fatto della loro vita una "trasparenza" di quella del loro Signore! Nel nostro tempo, Benedetto XVI è stato - per me e per moltissimi- immagine chiarissima di Colui del quale era Vicario! Prego che il Signore gli renda "giustizia", come è giusto sia e come noi tutti desideriamo! Un caro abbraccio a tutti gli amici!
LiciaS. Devota di BXVI