lunedì 8 aprile 2013

Così la Chiesa difende gli «aguzzini di Stato» (Magdi Cristiano Allam)

Clicca qui per leggere l'articolo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla questione "islamica" Magdi Allam ha ragione. Il cattolicesimo, in particolare, ha fornito al boia (l'integralismo islamico) il cappio per l'impiccagione sulla piazza del cristianesimo.
Dubito che le presunte, confuse profezie di La Salette (le cui temporizzazioni sembrano decisamente sbagliate e forse non solo le temporizzazioni)siano attendibili.
Ma se lo fossero, credo che, in relazione alle profezie, siamo vicini alla fase del tramonto storico del cristianesimo e dell'avvento, purtroppo per noi, della prevaricazione islamica generalizzata e delle persecuzioni in grande stile. E' quello che l'Islam ha sempre cercato nella
sua storia.
Secondo una "profezia di Papa Leone XIII" del 1883 (alcuni dicono 1889) la Chiesa avrebbe incontrato un periodo (fino ad un secolo) di persecuzioni sataniche.
In realtà sono trascorsi da allora oltre 120 anni, ma la situazione dei cristiani e della Chiesa nel mondo non solo non è migliorata, ma è complessivamente peggiorata.
Dunque quella profezia era sbagliata? Altro che 100 anni a beneficio di Satana. Allo stato degli eventi, tale profezia sembra non avere alcun senso temporale.

Dante Pastorelli ha detto...

Ma non ha apostatato? Dunque si occupi degli affari suoi ché ai nostri ci opensiamo noi.

montmirail ha detto...

Ma infatti. Se era sui generis la conversione (da che?) figuriamoci l'apostasia , vada in pace , lui e gli altri rottami cristianisti in circolazione.